Italian (Italy)English (United Kingdom)
Il Gruppo PDF Stampa E-mail

Hermes Italia S.p.A. fa parte del Gruppo Hermes Europe, con sede ad Amburgo, Germania. Hermes è una delle imprese di trasporti e logistica più affermate in Europa e conta tra i suoi clienti diverse aziende internazionali, leader nel settore della vendita per corrispondenza.

Obiettivo strategico del Gruppo Hermes Europe è quello di sviluppare i “servizi di eccellenza” resi nei settori logistica, deposito di merci per conto terzi, trasporto e distribuzione fisica.

Il Gruppo Hermes Europe fa capo al Gruppo Otto il più grande al mondo ad operare nella vendita a distanza tramite catalogo: composto da 123 società di primaria rilevanza, presente in oltre 20 nazioni ed impiega oltre 50.000 dipendenti diretti. Il Gruppo Otto vanta, nel 2009, un giro di affari che supera, a livello mondiale, gli oltre 21.000 milioni di euro ed è il primo promotore nell’E-Commerce.

Hermes si propone come partner professionale ed affidabile per una clientela sempre più esigente, ed è in grado di garantire una perfetta combinazione tra l’attività della vendita a distanza e la distribuzione al domicilio.