Contingenza Covid-19 PDF Print E-mail

 

Gentilissimo Cliente,

 

Se pur il nostro intero paese stia vivendo una situazione difficile, i nostri punti di distribuzione sono comunque aperti e stanno svolgendo il regolare servizio richiesto dai nostri clienti.
  
Essendo la salute di tutti la nostra prima priorità, abbiamo inviato, fin dall’uscita del DPCM dell’8 Marzo 2020, chiare indicazioni a tutto il nostro network per il rispetto delle misure di sicurezza indicate negli ultimi decreti legge emanati dal nostro governo. Queste misure sono andate a cambiare di non poco lo svolgimento del nostro regolare lavoro. Un importante cambiamento riguarda la consegna dei pacchi che non prevede più l’obbligo di firma per accettazione, utilizzando quindi una certificazione della consegna con metodi alternativi.

 

Nell’evitare di creare ritardi nel regolare svolgimento del nostro servizio di corriere, siamo a chiedervi cortesemente, di verificare sempre che gli indirizzi dei vostri clienti siano corretti e che soprattutto se venisse indicato, come indirizzo di destino, un esercizio commerciale, di assicurarvi che esso sia aperto al pubblico. Questo eviterà sia alla nostra struttura che a voi, degli inutili costi legati al reso della merce oltre che alla giacenza della stessa.

 

Il nostro servizio di Customer Service è sempre attivo per rispondere ai vostri quesiti o a quelli dei vostri clienti. Riportiamo per praticità orari e contatti del nostro Customer Service in modo che possiate contattarci se necessario:

 

Contatti per Destinatari dei parcels

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

+39 050/8008790

Orari di attività

Dalle ore 8:00 alle ore 18:00

Dal Lunedì al Venerdì

 

Vi ringraziamo per averci affidato i vostri pacchi, che sarà nostra premura gestire con estrema professionalità.

 

Nel caso di dubbi o domande non esitate a contattarci

 

Customer Service Dpt.